La gestione del flusso di lavoro sembrerà più semplice con oZone. Il software infatti permette, tra le altre cose, di raccogliere e archiviare i dati dei contatti con particolare attenzione a tutte le norme sulla privacy, organizzare gruppi di contatti in base alle richieste e alle preferenze dimostrate sul web, gestire internamente il team della propria organizzazione.
Uno strumento fondamentale per la gestione di un'attività: l'organizzazione infatti è il punto d partenza perché un'impresa possa raggiungere gli obiettivi stabiliti, la comunicazione tra colleghi o reparti, con fornitori e clienti deve essere sempre fluida e senza intoppi, per trasmettere la migliore immagine della propria impresa.
Il CRM (Customer Relationship Management) è lo strumento essenziale per gestire i clienti perché permette di creare un vero e proprio contenitore con le informazioni al completo riguardo a clienti o leads.
Una volta che i dati di un determinato profilo sono stati inseriti all'interno del sistema è possibile estrapolare tutte le informazioni necessarie per la gestione di progetti, per esempio, inerenti a tale profilo.
Organizzare il lavoro in questo modo è più semplice in quanto bastano pochissime azioni per gestire il flusso di lavoro.
Nel dettaglio è possibile:
Gestisce per intero l'organizzazione e i contatti tenendo traccia di tutti i dati, compresi indirizzi e dati fiscali. Offre la possibilità a tutti gli utenti registrati di modificarelle proprie informazioni in base alle normative vigenti in materia di privacy (vedi GDPR) e di tenere traccia dei visitatori, lead e customer, gestendo anche il team della propria organizzazione.
I dati dei tuoi clienti vengono raccolti nella fase di registrazione sempre con la massima attenzione a tutte le norme vigenti in materia di privacy.
Tutti i contatti che dimostrano interesse per l'attività o i servizi offerti possono essere suddivisi in gruppi e categorie in modo da facilitare il monitoraggio e l'invio di comunicazioni. Un componente che permette di risparmiare tempo prezioso e avere un'organizzazione dei dati funzionale e immediata.
Questo componente permette di gestire i dati relativi ai moduli di raccolta informazioni e dedicati al il recruitment.